Lezioni online per tutti

10.11.2020 20:45

Ho deciso di rispolverare questo sito per annunciarvi la mia intezione proporre a tutti, tramite internet, un'introduzione al Tai Chi. 

In questo periodo difficile di "arresti domiciliari forzati", visto che abbiamo dovuto interrompere le attività in palestra, ho pensato di caricare dei brevi video che possano introdurre alla pratica del Tai chi chiunque abbia voglia di iniziare questo percorso o ne sia anche solo incuriosito. 

Per tutti, in che senso? Nel senso che è una pratica adatta a tutti e nel senso che è GRATIS! 

Ecco qui un video dove vi spiego le mie intenzioni. Ho creato un canale youtube al quale potete iscrivervi per non perdervi nemmeno uno dei video che caricherò. 

==>youtu.be/MKA5iqKqx7Y

L'idea è quella di iniziare con dei brevi filmati in cui spiego le prime forme, le più semplici, per i nuovi arrivati, ma in futuro posterò anche sequenze di forme unite tra loro e magari anche alcuni esercizi di Quigong.

Qui sul sito aggiungerò un menù con le lezioni in ordine di visione consigliato per darvi un'indicazione precisa.